24 settembre 2016

Shockwave MP29 - recensione fotografica.

Shockwave (Laserwave/Brutal) è il primo decepiticon della linea Takara Tomy Masterpiece che ho comprato. Naturalmente ha dato il via a una folle corsa agli armamenti per cui M11 Starscream è già in arrivo e  Soundwave si paleserà con la reissue di prossima uscita. 
In modalità pistola onestamente non mi piace un granché, ma l'alt mode mi interessa poco (basta che non sia proprio una schifezza) perché in genere tengo i Transformers in forma umanoide.
Il robot invece è veramente bello. Come unico difetto segnalerei i piedini da Cenerentola. La mia copia inoltre ha un difettuccio tale per cui il "polpaccio" non si chiude del tutto (c'è una foto che inquadra con precisione il dettaglio più avanti).

Apro invece una polemica  sugli adesivi che Takara ha preso l'abitudine di infilare dentro i Masterpierce. Io non gli adesivi NON LI VOGLIO. Sono difficili da attaccare, si deteriorano facilmente sia che tu li applichi sia che tu li lasci impacchettati. Altri gadget presenti sono una pistola a forma di Shockwave (giuro) e svariate mani.

Comunque il mio giudizio generale sul pupo è molto buono. 

E dopo questo puppatevi le foto!


























Nessun commento:

Posta un commento