10 settembre 2016

Devastator - photo gallery TT UW 04

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!

Ci ho messo mezzora a montarlo ma questo Devastator è fenomenale! Se sui robottini in effetti qualche cosa di cui lamentarsi ci sarebbe, il Combiner assemblato è stupendo. Grazie alle sue dimensioni (48 cm, praticamente un bambino) fa un figurone esposto insieme ai Masterpiece. Se tutti gli Unite Warriors fossero così sarei già rovinato. La differenza di qualità con Superion e soprattutto con Menasor è evidente ma, come già ribato, i singoli robottini sono più grandi di quelli degli altri Combiners, e  Devastator costa almeno 100 € più degli altri. (L'ho pagatto 244 bigliettoni). Le giunture sono rigidissime e il pupo è molto stabile in varie posizioni. A parer mio non c'è bisogno di nessun upgrade kit dato che le armi e i pugni sono di buona fattura.
Apprezzo moltissimo il gimmick che permette di scegliere tra due tipi diversi di occhi (si sono visti entrambi nel cartone animato storico).
  














Se proprio dovessi segnalare dei difetti mi sentirei di dire che:

1) nonostante la solidità granitica del toy, ogni tanto la gamba Scrapper si stacca;
2) scordatevi che la "pettorina" da applicare sul busto stia fissa contemporaneamente sui cingoli di Bonecruscher e su quelli di Scavenger come dicono le istruzioni  (forse è colpa mia ma non sono riuscito a incastrare tutte linguette del caso).


3) Il gancio di Hook che sporge dalla spalla non mi convince. Avrei preferito che si potesse ripiegare, con buona pace della g1 toys accuracy.



In definitiva sono veramente contento dell'acquisto di questo bestione. L'unico problema è che è troppo grosso e devo tenerlo sdraiato nell'armadio :-).

La domanda fondamentale a questo punto è: varrà davvero la pena di comprare il Gravity Builder che costa 3 volte tanto? 


3 commenti:

  1. E'un pezzo che da gran soddisfazione! la pettorina del mio sta bene al suo posto. Secondo me l'upgrade kit è però necessario per ovviare al piede sinistro...Trovo che quella cabina non si possa proprio guardare...

    RispondiElimina
  2. E' un pezzo che da gran soddisfazione! la pettorina del mio sta ben al suo posto.Secondo me l'upgrade kit si rende necessario per il piede sinistro...quella cabina non si può guardare...

    RispondiElimina
  3. Dici che è troppo piccola? A me non da fastidio. Certo l'upgrade migliora alla grande il tutto :-) Io per ora son soddisfatto.

    RispondiElimina