27 luglio 2016

Dead End (Cobra), ovvero come risparmiare sulla plastica - TT UW 002 Menasor


Anche Dead End (Cobra in italiano) versione  Takara Unite Warriors  mi delude parecchio. 

Come sempre la versione veicolo è iperfumettosa. Per questo Cobra in particolare siamo andati veramente al risparmio con la plastica. La colorazione della carrozzeria non è per niente uniforme a causa di pesanti venatura (che si intravedono anche dalle foto). Ero quasi convinto di aver comprato un KO (ovvero un falso,) ma poi ho visto che anche su quelli presentati nelle videoreview di youtube la "verniciatura" è pessima.
Si tenga presente che nelle foto i colori sono falsati. La macchina è rossa. Ovviamente non c'è più alcuna correlazione con la Porche 928 del Dead End G1,







Come sempre questi transformers a basso budget moderni hanno uno scatto di orgoglio nella versione robot, ma in questo caso il nostro Cobra (che nella serie anni 80 aveva la caratteristica di essere un pessimista cosmico e, udite udite, un igienista) non ha voluto esagerare nel migliorarsi. Vogliamo parlare della vista posteriore? Sembra che Dead End abbia le mutande calate!





Lo sculpt della testa è caotico e poco definito.


Fantastiche anche le armi, ovvero un piede robotico e una marmitta (lo renderanno sicuramente temibile in battaglia).




Vediamo ora Dead End in compagnia del suo amico di tristezza Dragstrip e di Lord Megatron Takara LG-13, per poter apprezzare anche il fatto che è un nano!


Amarezza.

Nessun commento:

Posta un commento